• Autore discussione Autore discussione User_43651
  • Data d'inizio Data d'inizio
U

User_43651

Ospite
Buongiorno a tutti
quest'anno l'amministratore di condominio non ha organizzato l'assemblea...ma si è prodigata ad inviare a tutti i bollettini da pagare..(per quanto mi riguarda anche sbagliati)...
Quindi si è "autoconfermata" e non ha pensato di organizzare una assemblea attraverso i nostri ottimi sistemi informatici come stanno facendo tutti in questo periodo di pandemia....che ne pensate?
grazie a chi vorrà chiarirmi questa situazione.

Ultima modifica da un moderatore:
L'omessa convocazione dell'assemblea per l'approvazione del rendiconto condominiale entro 180 giorni dalla chiusura dell'esercizio, previsto dall'art. 1130 c.c. costituisce una "grave irregolarità" (ex art. 1129 c.c.) per la quale l'amministratore può essere revocato anche dal giudice se l'assemblea non provvede.

L'omessa convocazione dell'assemblea per l'approvazione del rendiconto condominiale entro 180 giorni dalla chiusura dell'esercizio, previsto dall'art. 1130 c.c. costituisce una "grave irregolarità" (ex art. 1129 c.c.) per la quale l'amministratore può essere revocato anche dal giudice se l'assemblea non provvede.
Grazie per l'informazione...siccome nessuno farà nulla qui nel palazzo...ho pensato quanto meno di scrivere una pec all'amministratore in cui segnalo questa mancanza esortandolo a convocare un'assemblea on line...cosa mi consiglia? vorrei specificare che in mancanza di consuntivo 2020 e preventivo 2021 non ho intenzione di pagare i bollettini ricevuti per posta oltretutto errati perchè ho saldato il conto 2020 ... mi ha inviato bollettini di rate già saldate.

NON posso pagare niente se non fa assemblea annuale e fornisce conti riguardanti consuntivo 2020 e preventivo 2021

Fossimo in tempi normali avresti pienamente ragione...ma per il momento la situazione è diversa.
Se abiti in un Condominio sai benissimo che ci sono spese da affrontare altrimenti i fornitori fermano i servizi/erogazioni.

Se hai già deciso di fare secondo tuo personale parere ... perché vieni a chiedere consigli/pareri?

Oppure haivsolo voglia di perderti in chiacchiere o far perdere tempo?

Fossimo in tempi normali avresti pienamente ragione...ma per il momento la situazione è diversa.
Se abiti in un Condominio sai benissimo che ci sono spese da affrontare altrimenti i fornitori fermano i servizi/erogazioni.

Se hai già deciso di fare secondo tuo personale parere ... perché vieni a chiedere consigli/pareri?

l'amministratore deve fare una riunione comunque...così fanno altri...si collegano con mit....con teams con quello che gli pare.....purtroppo il clima e le persone che abitano nel mio palazzo sono deplorevoli pertanto esigo correttezza e rispetto delle leggi

ma tu non stare qui a perdere tempo con me fai quello che devi fare...CIAO!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità