sergio gattinara

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Noi abbiamo cambiato amministratore nel dicembre scorso.Nel nostro caso , un gruppo di condomini è arrivato a bloccare la conferma dell'ammimistratore non facendo raggiungere il quorum richiesto. Quando questo è avvenuto ho chiesto che si facesse una nuova assemblea mediante richiesta scritta a firma di un sufficiente numero di condomini. Poi prima dell'assemblea informai tutti i condomini che era necessario che loro si rendessero conto che io non avrei accettato un amministratore in prorogatio e sarei ricorso al'autorità giudiziaria.
Superato questo ostacolo ho proposto all'assemblea di nominare una commissione formata dai tre consiglieri più almeno 3/condomini volontari. Io mi sono escluso,ovviamente
. L'assemblea ha accettato così come ha accettato di invitare tutti i condomini a segnalare ai nominativi da loro positivamente conosciuti di presentare la loro candidatura in busta chiusa mettendo una scadenza.
Arrivata la scadenza , aperte le buste la commissione ha fatto le interviste.
Dopodi che la commisione ha preparato la scheda per ogni intervistato in modo che i condomini che avevano segnalato i candidati fossero tenuti al corrente-
Finita la selezione la commissione ha segnalato tre candidati e l''assemblea ha votato uno dei tre,
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
bastava spargere la voce che stavate cercando un nuovo amministratore ed in base alle offerte più aggrazianti per le vostre necessità, ed eravate a posto
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto