Sergio Giordano

Nuovo Iscritto
Professionista
Un asta da tenersi presso un curatore Fallimentare nella prima quindicina del mese di Aprile 2020 in Piemonte Provincia di Cuneo .. è da riteneresi sospesa , revocata o si può effettuare ??
Esiste una norma che le sospenda oppure ogni tribunale fa storia a se ?
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Vista la prospettiva che ci si presenta, stai tranquillo che verrà rinviata. Ovviamente a scanso di equivoci è meglio verificare. Comunque una telefonata al curatore è consigliabile.
 

Sergio Giordano

Nuovo Iscritto
Professionista
Vista la prospettiva che ci si presenta, stai tranquillo che verrà rinviata. Ovviamente a scanso di equivoci è meglio verificare. Comunque una telefonata al curatore è consigliabile.
Ma il curatore l'ho sentito Venerdì Mattina e mi dice che il giorno 6 Aprile raccoglierà le offerte .. se cè ne sola una se la aggiudica e se ce ne sono due la gara verrà realizzata quando si potra ... ; ma può secondo te fare una cosa del genere .. in teoria non è tutto rimandato anche la raccolta delle offerte ?.. si corre il rischio che qualcuno se la aggiudichi ..ma senza troppa concorrenza ...
 

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
Ma il curatore l'ho sentito Venerdì Mattina e mi dice che il giorno 6 Aprile raccoglierà le offerte .. se cè ne sola una se la aggiudica e se ce ne sono due la gara verrà realizzata quando si potra ... ; ma può secondo te fare una cosa del genere .. in teoria non è tutto rimandato anche la raccolta delle offerte ?.. si corre il rischio che qualcuno se la aggiudichi ..ma senza troppa concorrenza ...
vedrai che se lo senti domattina ti dice che è tutto rimandato a data da destinarsi , dubito che ti facciano andare ad un'asta se ti fermano per un controllo
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Teoricamente il 6 aprile dovrebbe essere terminato il periodo di quarantena. Ma è molto probabile che il termine scivolerà oltre il 3 aprile previsto attualmente. Leggi:
 

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
Durerà fino a maggio, altro che 6
Vivete su un altro pianeta, sembra che crediate che dal 3 in poi torni tutto normale
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Ma il curatore l'ho sentito Venerdì Mattina e mi dice che il giorno 6 Aprile raccoglierà le offerte .. se cè ne sola una se la aggiudica e se ce ne sono due la gara verrà realizzata quando si potra ... ; ma può secondo te fare una cosa del genere .. in teoria non è tutto rimandato anche la raccolta delle offerte ?.. si corre il rischio che qualcuno se la aggiudichi ..ma senza troppa concorrenza ...
Prima del giorno d'asta ti conviene accertarsi con altra telefonata al curatore, xché se va in asta con una sola offerta è valida
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
ma è così difficile inviare al curatore l'offerta con PEC? L'apertura delle buste può essere fatta in videoconferenza alla quale gli interessati al rilancio possono collegarsi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto