fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Prosegue il magistrato con i suoi argomenti. Sappia che alcuni esperti hanno appoggiato le mie richieste, nessun problema, magistrato. Lo è davvero?
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Se ho proseguito nell'argomento è perchè il mio amministratore ha a sua volta proseguito, incurante, nel suo esecrabile comportamento.
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Al professionista Fift rispondo: si problema serio, presentato da anni senza soluzione, sostenuto da Enrico Dimitri come segue:

"Certo la solidarietà deve essere contemplata in un contesto ECCEZIONALE, dopo una procedura di messa in mora del debitore principale.”
e ancora “Se ci sono spese straordinarie deve pagare il nudo proprietario, non ci sono scuse in merito. Se non le paga lui l’amministratore, dopo aver escusso, cioè dopo aver fatto anche il decreto ingiuntivo al nudo proprietario, per tutelare il condominio deve chiedere soldi all’usufruttuario, ma la procedura deve essere seguita rigorosamente, non esiste che l’amministratore scelga e che tu poi come usufruttuaria ti debba accollare oneri non tuoi. E se questo accadesse l’amministratore avrebbe una responsabilità per FATTO ILLECITO, PER AVERTI CAUSATO UN DANNO ECONOMICO.” Conclude:
“Troppa arroganza da parte di chi si permette di importi costi che tu non sei tenuta per legge a sostenere.”
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
comprensibile il silenzio da parte dei piduisti, per cui Fift parla di miei monologhi, oltre l'ossequio ad una legge (di voi è stato detto da un pidiusta tutti proni ad accogliere qualsiasi legge) c'è, essendo voi nella maggioranza proprietari, favoriti dalla lacuna della legge stessa.
 

fiorenza

Membro Attivo
Conduttore
Condomina molto anziana affetta da bronchite in via di risoluzione si trova in appartamento privo di riscaldamento per tardiva installazione di caldaia. Si è a conoscenza di disguidi avuti dall'amministratore, ma il suo torto peggiore è l'essere irrispettoso verso detta condomina, solo in quanto usufruttuaria , adducendo il lacunoso art. 67.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto