Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
E’ stato un 2015 davvero intenso su propit. E’ stato un grande anno e voi, i nostri Utenti, ne siete stati la portata principale.

Siete sempre di più, siete sempre più avidi di informazioni e propit vi ha accolti uno per uno cercando di distribuire soluzioni, buon umore, confronti costruttivi e curiosità.

Non sappiamo cosa vi sta portando Babbo Natale, ma noi sappiamo qual’è il nostro regalo preferito: Il nostro regalo di Natale siete Voi.

Ed è un regalo per il quale vi ringraziamo.

Vi ringraziamo per esserci, per il vostro supporto, per il tempo che trascorrete tra le pagine di propit e i chilometri di parole che leggete e scrivete condividendo informazioni, sentimenti, esperienze.

Durante il 2016 che sta arrivando, continueremo a fare il massimo come e più degli anni precedenti per mantenere il forum attivo, sicuro e pronto ad aiutare voi e le migliaia di persone che si uniranno.

Non ci basta essere consci che la nostra comunità sia già leader per i proprietari immobiliari da tempo, perché vogliamo andare avanti, migliorare sempre e contiamo anche su di voi per continuare nella nostra attività.

Chiudiamo ringraziando in modo particolare chi di voi ci da una mano anche materialmente contribuendo finanziariamente diventando un Supporter del forum (se anche tu vuoi vuoi diventare un Supporter leggi qui Annuncio - Diventa anche tu, Supporter di propit.it | propit.it - Forum per la Casa

Grazie a voi riusciamo a fronteggiare gli ingenti costi di propit e a continuare la nostra attività, priva di lucro, a favore della gente comune.

Vi auguriamo di trascorrere le feste in serenità e vi aspettiamo per gli auguri sul forum ed ogni volta che sentite soli :)

Un caro Augurio da parte di tutto lo Staff di propit.it!
 

diaria

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sono io che ringrazio propit, per le risposte sapienti e la partecipazione ai problemi quotidiani di ogni lettore, problemi che dilagano per l'egoismo del singolo, per la confusione generata dalle infinite norme,per l'indifferenza della politica. Grazie e auguri diaria
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Auguri tanti e ottimismo, pensiamo alla salute e agli affetti e domani ricominceremo con il sorriso per aver rinnovato il miracolo del passare sereni i giorni dedicati alla famiglia, alla fede, al ritrovarsi.
Un sereno augurio a tutti e a Guardiano in particolare che risulta essere il "braccio armato e buono" del Forum.
 

moralista

Membro Senior
Professionista
dire la verità è un dovere, ma solo nei confronti di chi ha diritto alla verità B.C.
TACI QUANDO T'ACCORGI CHE QUALCUNO HA ABAGLIATO
Tanti Auguri di Buon Natale e felice anno nuovo da studio Bettinelli
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto