arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Correttezza vuole che i condomini e non l'amministratore decidano della loro proprietà. Che cosa vuol dire "approfittarsi della forza dei millesimi"? la cosa è tua. Tu rischi della cosa tua. Tu paghi per la cosa tua. Almeno che tu possa decidere della cosa tua senza l'intervento di un illustre sconosciuto che non ha da perdere nulla se non il misero stipendio che percepisce da un condominio (tanti condomini fanno lauti stipendi).
Quindi se tu mi stai chiedendo un consiglio, il consiglio che io ti posso dare è: devi fare come ti pare con le tue cose...almeno questo...l'amministratore non conta nulla perchè qualsiasi cosa succede lui mai pagherà. tu pagherai sempre.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Arciera con il permesso di mia moglie ti do un bacio in fronte, sei della mia stessa opinione, purtroppo devo combattere con gli altri condomini che sono come i cagnolini piccoli che tremano con la coda tra le ganbe pero ti vengono vicino, ecco perchè o aperto questa discussione per aver un parere di un esterno.
Ti lascio una buona giornata
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Devi però avere anche il mio permesso per darmi un bacio...cari saluti. Rimanete così: due giovani sposini. (Anche se di lunga durata) :ok: alla prossima
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto