mandarino

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao. A seguito di sfratto è rimasta auto rottame nel suolo del proprietario.Come posso fare per farla portare via^...vigili possono far qualcosa in merito?
 

gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
mi pare che se l'auto si trova su terreno privato, o il proprietario del terreno riesce a far portare via la macchina dal proprietario della stessa, oppure può intervenire con trasporto e/o demolizione le cui spese purtroppo vanno anticipate e richieste al proprietario della macchina
i vigili non fanno nulla perchè appunto non si tratta di suolo pubblico
 

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
Se magari... Durante la notte... Qualcuno la mettesse sul suolo pubblico.... Anche a Spinta.. La porterebbero via i vigili.... E tu non dovresti fare niente.... Dico un'ipotesi
 

Jan80

Membro Attivo
Professionista
Se comunichi il fatto al proprietario suppongo ne diventi il custode, anche non volendolo, e la cosa si farà moooolto lunga.
Se nessuno sa nulla, chi può dire che non sia stato il legittimo proprietario a portarsi via l'auto?
 

Fift@

Membro Assiduo
Professionista
Già uno che viene sfrattato è un personaggio problematico, secondo te ti lasciava una macchina nuova, funzionante, magari pure revisionata assicurata e con il pieno? Non dirgli niente e 'lavora di notte'
😜
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Ciao. A seguito di sfratto è rimasta auto rottame nel suolo del proprietario.Come posso fare per farla portare via^...vigili possono far qualcosa in merito?
Mio suocero era proprietario di un boschetto. La zona pare fosse frequentata da gay e prostitute, e .. da ladri d’auto che avevano ivi abbandonato carcasse di auto dopo averle spogliate ed incendiate.

I vigili hanno fatto qualcosa.....: dopo un sopralluogo finalizzato a disturbare i vari convegni, hanno intimato a mio suocero di far portare, a sue spese, questi rottami da un demolitore!
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
A seguito di sfratto è rimasta auto rottame nel suolo del proprietario.
Suppongo si tratti dello stesso problema di cui avevi parlato quasi due anni fa: auto sottoposta a fermo abbandonata in cortile privato, proprietario irreperibile:

Se la situazione è sempre quella, credo ti siano già state prospettate tutte le soluzioni possibili!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto