• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Gianco

Membro Storico
Professionista
....; sai che baffo se ne fanno certe persone di un recinto/rete....
Ora circondare della boscaglia da quattro soldi con una sontuosa recinzione non è esattamente un affare, e quindi non consueto.
Ma è reperibile il proprietario del terreno dove è "parcheggiata" l'auto ....: e che colpa ne ha?
Se il terreno, recintato, è stato violato, il proprietario non può essere perseguito, altrimenti è considerato responsabile e a carico suo deve provvedere allo smaltimento per poi cercare di farsi risarcire dal proprietario del veicolo, se lo trova.

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Se il terreno, recintato, è stato violato, il proprietario non può essere perseguito, altrimenti è considerato responsabile e a carico suo deve provvedere allo smaltimento per poi cercare di farsi risarcire dal proprietario del veicolo, se lo trova.
Lo ho imparato..., ma sai che soddisfazione!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

fiorenza ha scritto sul profilo di Sonia Roma.
L'Avv. Vincenzo Morganti con studio legale a Roma afferma che la spesa è a carico del nudo proprietario trattandosi di spesa straordinaria.
Laura56 ha scritto sul profilo di Pizzi.
Ciao Pizzi, ho trovato una tua vecchia discussione, dato che mi trovo nella tua situazione, ti posso chiedere info? Grazie
Alto