erwan

Membro Assiduo
secondo le vecchie tariffe temo che potrebbe aver chiesto anche di più.

PS
(e qui sarebbe il caso di ricordare che le tariffe erano viste da tutti come un privilegio, quando in realtà avevano anche l'effetto di mettere un tetto alle richieste di compenso....
:occhi_al_cielo:
 

erwan

Membro Assiduo
la parcella è per avervi ricevuto, ascoltato, consigliato e scritto la lettera, usando il suo tempo;
se vi avesse risolto il problema concludendo un contratto non crederai che ve la sareste cavata con 180 euro?

francamente chi non vuole mettersi nelle mani di un avvocato non lo faccia, non la obbliga nessuno;
ma una volta che si va si paga, mi pare naturale.

del resto io non vorrei mai mettermi nelle mani di un medico o rifiutarmi di pagarlo se non mi guarisce, o se guarisco lo stesso senza prendere le medicine che mi ha ordinato....
 
J

JERRY48

Ospite
Scusa lamal, ma quando vi siete presentati dall'avvocato, perchè non avete chiesto la spesa che dovevate affrontare per il suo intervento?
E' lecito e nel vostro diritto.

Per la spesa di € 720, ma a chi vi siete rivolti all'avvocato Nino Marazzita, indiscusso principe della classe forense???

saluti
jerry48
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
mi è venuto un dubbio 180,00 a testa o tutti insieme se è a testa fatevi fare la parcella e poi portatela al collegio degli avvocati, per farvela liquidare, prima che lo faccia lui ciao
 

geomgiusi

Membro Attivo
Secondo me l'onorario va pattuito all'inizio di un incarico .
Nei miei lavori faccio così
perchè all'inizio si può rifiutare o meno di incaricare un professionista .
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto