Giovanni de Matteis

Nuovo Iscritto
Se vai dal medico, sia pure se non ti risolve niente, non paghi la parcella ? Sicuramente si ! E allora anche l'avvocato deve essere pagato, è anche lui un professionista e....poi deve anche mangiare.
 

hanton21

Membro Assiduo
e' da mo' che gli avvocati mangiano ...anzi avvalendosi del detto latino " porta advocata pulsanta pede" ...magneno e...magneno e...meglio negli States dove
1-puoi ancher chiedere di difenderti da solo
2-se l'avv VINCE la causa prende un sacco di soldi ma...se la perde deve rifondere il cliente dai danni subiti
medico : paghi se non risoplve ? e lo vedi il ns debito pubblico sanitario ? ...e come sai ogni tanto....ci prendono !
geomgiusi : hai ragione ...se sei onesto e non ti approfitti del livore del momento
Anche qui posso dirvi che negli States e' l'avv ad avvertirti PRIMA della consulenza che LUI costa...tot all'ora (nel mio caso erano 250 dolls)...ma il comportamento e' comunque piu' consono e non sei interrotto da segretarie,caffe',telefonate che deconcentrano sia te che lui ....ed oltretutto ,se vincono la causa, i soldini che hai versati ti ritornano....qui...se li magneno et anzi oltre che dall'avversario si fanno pagare anche da te...
per NON parlare dell'esempio eclatante ...la maggiorparte dei politici sono avvocati...non ti pare che magneno abbastanza ?:ok:
 

edera083

Membro Junior
l'avvocato ha inviato una lettera sicuramente intestata,e che sicuramente hai firmato in qualche modo, anche solo con una delega..., e comunque figura in qualsiasi caso in qualche modo. Di conseguenza la parcella è da pagare... e come ti dicono gli altri ti conviene pagarla, soprattutto considerando che l'importo è davvero basso!E poi perchè ti sei rivolto a un legale se poi non vuoi pagare il tempo speso per farti la commissione? Potevi scriverla tu se non volevi pagare la sua parcella! Sicuramente ora saresti ancora in attesa di un accordo tra glie eredi! Saluti.
 

lamal

Nuovo Iscritto
mi sa tanto che non hai letto bene,cmq io non firmato niente!!!!si è trovato un accordo soltanto perchè una mia sorella l'ha comprata e non all'avvocato.saluti
 

erwan

Membro Assiduo
oggi voglio provare a farmi visitare dal medico e quando mi presenterà il conto dirò:

"io non ho firmato niente e comunque lei non mi ha curato da alcuna malattia".

tutti che vogliono essere pagati, 'sti maledetti!
mi faccio dare 100 lire dalla mamma e me ne vado in America...

:D
 

erwan

Membro Assiduo
il discorso è diverso: i soldi non fanno schifo a te ma non fanno schifo nemmeno all'avvocato...
tu preferiresti non scucire, ma lui ha diritto di chiederteli.

possiamo raccontarci tutto quello che vogliamo con più o meno faccine ma la situazione è questa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto