Laura Palombi

Nuovo Iscritto
Buongiorno a tutti,
nel nostro condominio abbiamo vari problemi con l'amministratore e una servitù utilizzata da una grande sala teatrale che sta per aprire. Siamo molto preoccupati e indignati per una lunga serie di scorrettezze e cose poco chiare, vorremmo quindi procedere con una causa. Stiamo cercando un bravo avvocato a Roma che si occupi di cause condominiali. Avete dei nomi??
Grazie da parte di molti.
Laura
 

Gatta

Membro Attivo
Cara Laura,non è corretto fare nomi anche sotto il profilo deontologico.
Pertanto ti suggeriamo di rivolgervi al Consiglio dell'Ordine facendovi segnalare un legale civilista esperto in materia condominiale.
Cordiali saluti.
Gatta
 

Il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Proprietario Casa
Aggiungo a quanto di giusto asserito da Marcello:

Prego gli eventuali avvocati iscritti a propit di evitare di proporsi in pubblico. Ben accetti pareri e suggerimenti dagli altri utenti ;)
 
F

finepix

Ospite
Dal 20 marzo è entrata in vigore la mediazione obbligatoria in condominio, che già lo era per i diritti reali (come le servitù); quindi in condominio vi serve un avvocato che sia anche esperto in mediazione; come ti hanno già consigliato, puoi chiedere al consiglio dell'ordine, oppure cercare su internet, ormai molti studi legali hanno il sito; ma fra tanti condomini nessuno conosce un avvocato di fiducia? :)
 

Gatta

Membro Attivo
A parere del sottoscritto si conferma quanto detto anche ora da finepix (consiglio dell'Ordine).
Viceversa mi permetto di dissentire sul nominativo che potrebbe segnalare un condòmino (nel di lui interesse) per le innumerevoli esperienze negative avute (tipo:l'avvocato l'ha scelto lui....non capisce un cavolo...è troppo caro..e chi più ne ha più ne metta!).
Un caro saluto dal vostro
Gatta
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto