U

User_29045

Ospite
Scusate se ho iniziato prendendo bonariamente in giro l'autore del thread, ma a me viene un po' da ridere in quanto - prima che installassero le telecamere nell'androne d'ingresso del mio maxicondominio da 40 famiglie - si verificavano mensilmente i seguenti episodi:

a) Chiave spezzata all'interno della serratura del cancello principale d'ingresso (almeno una volta ogni 2 mesi);

b) Vasi ornamentali, distrutti, non si sa da chi;

c) Porta dell'androne forzata e talvolta divelta;

d) Ascensore reso inservibile da incauti traslocatori che lo utilizzavano impropriamente come elevatore di carichi.

Se tutto si fosse limitato a qualche macchiolina sul muro fresco di pittura, non pagherei 200 euro l'anno di conguagli.
 

Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
L'inciviltà purtroppo è di questo mondo, cerchiamo noi di comportarci bene, poi se gli altri sono sozzoni pazienza, purtroppo se la gente invecchia e l'educazione non gliel'hanno trasmessa i genitori, ormai non c'è più nulla da fare.
Non sono d'accordo ed esprimo il mio dissenso con un limite matematico, per far piacere a JacO, (che chissà se lo leggerà): il limite della civiltà in funzione della tolleranza, per la tolleranza che tende ad infinito per incrementi di valori positivi (cioé dal lato sinistro), porta la civiltà al valore zero per incrementi negativi.
 
U

User_29045

Ospite
Leggiti anche il mio intervento #21, e dimmi se l'intervento #1 e l'intervento #21 sono.... infiniti simultanei ;)
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Non sono d'accordo ed esprimo il mio dissenso con un limite matematico, per far piacere a JacO, (che chissà se lo leggerà): il limite della civiltà in funzione della tolleranza, per la tolleranza che tende ad infinito per incrementi di valori positivi (cioé dal lato sinistro), porta la civiltà al valore zero per incrementi negativi.

Mah, per me e penso anche per te la funzione di cui parli è: civiltà = k * tolleranza, con tolleranza >0. Nella rappresentazione cartesiana tolleranza : civiltà si ha dunque una semiretta con origine nell'origine degli assi, appartenente al 1° quadrante (tolleranza e civiltà entrambe positive). A questo punto ci sono:
- un limite banale: lim (per tolleranza che tende a 0) di civiltà = 0
- un limite un po' meno banale: lim (per tolleranza che tende a ∞) di civiltà = ∞
Grazie Georg Kantor
"Kantor,
chi ha fatto tutto è Kantor"
 
U

User_29045

Ospite
No, no, no. Non ci siamo. Voglio un presidio armato, ventiquattr'ore su ventiquattro. I ciclisti dovranno tremare, quando desiderano parcheggiare. Un'atmosfera di terrore dovrà regnare tra i condomini, nella speranza che il perforatore folle (delle gomme delle bici) non si faccia vivo.........[DOUBLEPOST=1372432860,1372432621][/DOUBLEPOST]
Di solito le biciclette vengono posteggiate con entrambe le ruote a terra. Ma possono essere messe anche in verticale, cioè appese (vedi foto allegata), il loro ingombro si dimezza. Con questa disposizione basta lo spazio comune ad ospitarle tutte?



Riesco a capire che che secondo te sono ******* a t e .
Secondo me, ma solo secondo me, è una ******* a t a la tua reazione.
La chiamo reazione, e non risposta, perché la tua frase proviene dall'emisfero destro del tuo cervello, quello deputato a gestire le emozioni, e non da quello sinistro, quello deputato al ragionamento.
Hai letto il bel saggio "L'errore di Cartesio", del neurologo Antonio Damasio?


Sto spedendo a casa del tizio il distruttore di vasi ornamentali, lo spaccatore di chiavi nella serratura, e il dilaniatore delle ante dell'ascensore, che abbiamo nel mio condominio. Così finalmente troverà la pace! :risata:
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
e poi stanno perfino in vacanza! rilassatevi. aumentate i posti bici. Mettete le strisce di plexiglass, ma fateci divertire.

alè jacO

Peccato che siamo in fascia pro-tetta, dunque si possono vedere sì le tette, ma una alla volta (in modalità poppante con connessione franca, anche se la mamma è Maria). Con l'occasione ho l'onore di asserire che mentre il dollyaceo tetto massimo è un pleonasmo, non lo è la tetta massima, in quanto la variabilità anatomica induce alle ulteriori definizioni di tetta media e di tetta minima.
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
siamo di nuovo alla differenziazione di genere. non si può, nei tempi moderni. Che poi i bimbi guardano le donne come giocattoli. Anche se concordo con te dolly:fiore: è il tetto massimo. chiamata anche "non plus ultra".
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto