avvocatesse

Nuovo Iscritto
In caso di decesso di uno degli intestatari di buoni fruttiferi postali, cointestati a più persone, dotati della clausola di p.f.r., è' legittimo che poste italiane non provveda al rimborso, a favore del cointestario superstite,neppure della quota (pari al 50%) di sua spettanza?
E' legittimo che pretenda la presentazione della dichiarazione di successione e la firma congiunta della quietanza da parte di tutti gli eredi del cointestatario defunto?
La risposta è NO ma per maggiori dettagli cercare su youtube i video dal titolo "rimborso sui buoni fruttiferi postali" oppure telefonare al 333.xxxxxxxxx
 

celefini

Membro Attivo
Proprietario Casa
E' successo pure a me , dopo il decesso di mia madre, superstite mio padre e noi figli. L'ente Poste, ha chiesto, legittimamente, la denuncia di successione e la firma di tutti gli aventi diritto. In questo modo , le Poste ,si tutelano da eventuali e successive richieste di terzi aventi diritto. Prima di attiverci, avevamo chiestoma vari avvocati, e tutti ci avevano confermato la legittimità della richiesta.Bisogna armarsi di tanta pazienza perchè la procedura è abbastanza lunga.
 

avvocatesse

Nuovo Iscritto
Caro celefini, io e la mia collega abbiamo dovuto studiare 5 lunghi mesi prima di capire che quello che il comportamento di poste italiane non è legittimo. E se non fosse che la prima cliente che mi ha presentato il caso era la mia zia preferita, col cavolo che sprecavo tutto questo tempo! Noi abbiamo già vinto alcune cause che confermano la nostra tesi ed è per questo che stiamo cercando di diffondere il più possibile il messaggio. Io personalmente (sono l'avv. emma iocca di cosenza) ho caricato due video su youtube. Il primo è stato visto da oltre 3.600 persone e sono stata contattata da almeno 400 di esse. Ho scritto alcuni articolo su finanzaediritto (che puoi legegre su internet). Inviami la tua mail e ti darò la prova di ciò che scrivo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto