goldrec

Membro Junior
Proprietario Casa
salve a tutti e il mio primo post
tre anni fa aquisto un immobile accatastato come c3 a portici (na) ho anche la residenza,
ci vivo con la mia famiglia i miei bambini hanno 1-12-14-anni.
siccome che una signora che abbita 2 piani sopra di me fa cadere sporcizzia,ho reclamato ma lei dice che lo puo fare perche io li non posso abitare,perche e un laboratorio c3,volendo fare una querela alla signora dell'c...o:evil:, che siccuramente lei propora il mio problema a chi e di competenza, quale rischio per me. grazie

un vostro suggerimento

Non sono esperto di situazioni simili alla tua, ma mi parrebbe utile far osservare alla signora, che il fatto che tu ti trovi sotto casa per abitare o per un uso inerente alla categoria C/3, costituisce la stessa regola di buon vicinato e quindi di non arrecare disturbo o peggio far cadere sporcizia. E' una questione di educazione. Forse passare alle vie di fatto, potrebbe portarti incontro a complicazioni legali.

ci siamo gia parlato ma lei ormai si e messo in testa che ce ne dobbiamo andare da li booo....:wall:voi che dite quale sono i rischi,la sua alternativa e quella di potarci una carta dall comune dove dice che io in quell c3 3w\2q posso abitare,ma e cosi carina ce' tutto servizi, finestre ariose arredata con gusto, sulle bollette ce scritto uso domestico ho la residenza insomma ce solo il fatto che il catasto e c3 il resto e un appartamento normale su 60mq.cosa fare? grazie:|:-)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Indietro