Clama49

Membro Attivo
Proprietario Casa
Salve. Un quesito. Condominio con calata cavo tv appartamento per appartamento nel senso che in ogni appartamento c'è una cassetta di derivazione dove arriva un cavo dall'appartamento soprastante e parte un cavo per quello sottostante. Al mio appartamento non arriva più il segnale TV, la cassetta di derivazione dell'appartamento soprastante non si vede perché è molto probabilmente posizionata dietro ad un armadio imbullonato alla parete ed il proprietario fa resistenza ad ispezionare la cassetta. La domanda è: chi è il mio interlocutore ? L'amministratore che deve agire per costringere il proprietario oppure direttamente il proprietario dell'appartamento soprastante? Quasi sicuramente il cavo è staccato nella cassetta del piano di sopra. Grazie
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Quasi sicuramente il cavo è staccato nella cassetta del piano di sopra.
L'amministratore può praticamente nulla ...con l'opportuna gentilezza devi chiedere al proprietario che sta sopra di poter far verificare dal tuo antennista/elettricista .

Gran difficile che un cavo si distacchi per suo conto quindi prima di "invadere" la casa altrui verifica la qualità delle tue prese a mur.
Se sono vecchie ed ossidate con il segnale digitale basta poco per perdere la visualizzazione.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Certo che questa ritrosia del proprietario soprastante è strana! Non sarà che lo stesso si sia lamentato per il volume troppo alto del tuo televisore?
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Non riesci a collegarti in modo provvisorio per fare una prova subito all'ingresso di casa tua? e poi sotto c'è qualcun'altro lui vede o no? cosi sareste in due, infine se non ti vogliono far riparare la discesa digli che la farai volante che passa sulla facciata condominiale
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto