Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
...per PRA intendi l'ufficio ACI di zona? Altrimenti mi potresti cortesemente spiegare come si fa il passaggio "direttamente al PRA" (per esempio, cosa si deve rispondere al rivenditore che vuole far tutto lui?)?io ho fatto direttamente al PRA
È possibile l'autenticazione della sottoscrizione del rivenditore professionale, con le stesse modalità previste nel caso del venditore privato.Se operi con un rivenditore il problema è la firma su certificato di proprietà che non puoi far autenticare
Non c'è nessuna necessità di stilare un atto di vendita su un foglio diverso da quello del CdP.di solito loro si rivolgono ad un'agenzia che fa fare un atto di vendita al venditore
non so a me è capitato anche di stipulare davanti a un notaioÈ possibile l'autenticazione della sottoscrizione del rivenditore professionale, con le stesse modalità previste nel caso del venditore privato.
ok, ho sempre fatto da me le transazioni nelle quali ho svuto un rapporto diretto
Non c'è nessuna necessità di stilare un atto di vendita su un foglio diverso da quello del CdP.
L'obbligo di rivolgersi esclusivamente a un notaio non esiste più da un decennio.non so a me è capitato anche di stipulare davanti a un notaio
Gratis per sempre!