quiry

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao a tutti,
Volevo chiedervi un consiglio. Mio fratello abita in una villetta e vorrebbe cambiare la caldaia. Avreste da consigliarmi un modello top oppure un posto dove potremmo comprarne una buona? (zona milano est). Navigando su intenet si vedono parecchi modelli con diverse funzionalità, ma magari qualcuno di voi ci è già passato e potrebbe darci un buon consiglio. Grazie mille!
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Paghi quello che compri... ma non è detto che anche i prodotti top siano esenti da rotture.

(Vaillant Viessmann)
 
Ultima modifica:

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Puoi avere la detrazione del 50% se ne scegli una a condensazione o nox4/5. SE vuoi ti do il modello che ho preso io.
 

marconero

Membro Attivo
Proprietario Casa
ti consiglio di non focalizzarti in su di un modello o una marca in particolare, più o meno sono tutte buone; la differenza invece la fanno i centri assistenza e ti consiglio di informarti su quelli scegliendo quello che ti ispira più fiducia ed è più vicino. Ci possono essere delle grandi differenze di prezzo e di durata della caldaia a seconda della onestà o meno del centro assistenza; il prezzo di acquisto è relativo se poi nel corso della vita della caldaia ti fanno spendere un capitale in manutenzione e riparazioni.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto