kiara1717

Nuovo Iscritto
Conduttore
Tante risposte ironiche ma kiara 17 17 ha davvero il terrore, ed è al punto di partenza, ed il diritto di essere serena e tranquilla in casa sua dovè
In effetti nessuno mi ha dato un parere..intanto non so cosa fare, a breve parlerò con il proprietario e in caso di non risoluzione andrò dai carabinieri per capire se posso farci qualcosa...grazie per il tuo commento
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
una rete di ferro arrugginita abbastanza fragile
Parlando col proprietario fagli presente che la rete è in cattive condizioni e necessita di sostituzione: è una spesa che compete a lui.
Quanto al cane, è responsabilità del suo padrone tenerlo a bada. Pur non avendo tu subìto (per fortuna!) dei danni da parte dell'animale, prova a fare un esposto alla p.s. descrivendo i fatti.
 

kiara1717

Nuovo Iscritto
Conduttore
Parlando col proprietario fagli presente che la rete è in cattive condizioni e necessita di sostituzione: è una spesa che compete a lui.
Quanto al cane, è responsabilità del suo padrone tenerlo a bada. Pur non avendo tu subìto (per fortuna!) dei danni da parte dell'animale, prova a fare un esposto alla p.s. descrivendo i fatti.
Grazie! In effetti non ho subito nulla per fortuna ma perché sono uscita solo una volta in giardino, ma soprattutto con la primavera e l'estate non vorrei avere problemi. Grazie
 

griz

Membro Storico
Professionista
il cane sta lontano dalla rete e abbaia, significa che ha paura di te, difficilmente ti attaccherà certo che abbaiare e ringhiare non è bello da sentire. Il vero problema è che anche tu hai paura del cane, difficilmente arriverete ad un accordo, comuque lui sta proteggendo il suo territorio da te e sa che non potrai passare la rete. Parlane col proprietario che però se ha un cane che si comporta così, potrebbe essere lui un problema più grosso :sorrisone:
 

vlad

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il mio problema è l'inverso: è il mio cane un po aggressivo! comunque con i vicini ci siamo accordati, essendo il confine comune ,abbiamo sostituito le reti di confine alzandole fino a 2,10 cm e dividendo la spesa. In più, il nuovo vicino, ha costruito a 30 cm dalla recinzione comune, nel suo giardino,un muretto sormontato da nuova rete; questa a sue spese.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto