kiara1717

Nuovo Iscritto
Conduttore
Salve a tutti.
Ho affittato casa da pochissimi giorni, ho un giardino e confino con altri 2 giardini (in entrambi sono presenti cani di grossa taglia). Mi sono accorta che se sto fuori, il cane di grossa taglia del vicino mi punta, abbaia e ringhia continuamente, fino ad avvicinarsi alla rete di separazione di circa 1.60 m, una rete di ferro arrugginita abbastanza fragile. Ho molta paura in verità, essendo così aggressivo non ci metterebbe nulla vista la stazza a passare dalla mia parte. Ho sicuramente intenzione di andare a parlare con il vicino, voglio prima capire se il cane si comporta sempre in questo modo. Ma parlando con il vicino posso non ottenere nulla. Come posso fare?
 

rita dedè

Membro Attivo
Proprietario Casa
e perche non gli e la lancia(compera e paga) il padrone? per distrarre il cane ? pure con l osso!!!!
di che razza deve essere il manzo? va bene quello pezzato bianco e marrone_rossicio che pascola in estate nelle verdi valli svizzere?
o bavaresi!
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
e perche non gli e la lancia(compera e paga) il padrone? per distrarre il cane ? pure con l osso!!!!
di che razza deve essere il manzo? va bene quello pezzato bianco e marrone_rossicio che pascola in estate nelle verdi valli svizzere?
o bavaresi!
Svizzera o bavarese fa lo stesso, il cane non è schizzinoso, mangia tutto poi si lecca i baffi. Il giorno dopo ti viene a cercare, non più con fare minaccioso, perché ne vuole ancora.
 

moralista

Membro Senior
Professionista
Tante risposte ironiche ma kiara 17 17 ha davvero il terrore, ed è al punto di partenza, ed il diritto di essere serena e tranquilla in casa sua dovè
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto