Plutonia

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ciao a tutti da un po' sono sconnessa ma qualche suggerimento può essere utile a tutti.
Per il marciapiede pubblico io ho ottenuto qualche risultato con cartelli ad hoc.
Perché non provare a regalare dei sacchettini per la raccolta dei bisognini al condomino maleducato? Se non recepisce a questo invito, è sgradevole ( ma a volte funziona) raccolte le feci da un condomino posizionarle davanti al suo ingresso sullo zerbino si è dimostrato un buon deterrente. Per la pipì purtroppo dei maschi c'è poco da fare bisogna lavorare solo sull'educazione del padrone!
Con i gatti è ancora peggio perché schizzano dappertutto in quanto animali liberi.
Se le abitudini sono difficili da cambiare per i padroni, diventa impossibile per gli amici animali. Auguri:confuso:
 

Rosario1955

Membro Attivo
Proprietario Casa
Io amo gli animali ma purtroppo ci sono padroni che non amano i loro animali(chi permette ai propri ANIMALIa non comportarsi civilmente è un diritto tenere un cani ma che ti comporta tanti doveri),ci sono le leggi ma non ti tutelano e purtroppo a volte la gente è costretta al fai da te,tempo fa ho sentito dire dalle mie parti che sono stati trovati dei wurstel con dei chiodi in un altro posto ho sentito dire che sono stati ammazzati un sacco di cani con polpettine avvelenate........,a questo punto la colpa di chi è (premetto che non condivido)di chi magari esasperato non ha trovato nessuna'altra soluzione o di chi maleducatamente se ne è fregato non raccogliendo(da LEGGE) la *****a del loro animale,ci sono strade nella quale è impossibile camminare e francamente se esco per fare una passeggiata con il mio nipotino il quale inciampando va a cadere su una ****a di qualche cane lasciata in giro diventerei cattivissimo.quindi ,inviterei in primis a chi ha animali ed è corretto ad essere il primo a denunciare chi non lo è.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto