chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Come ho già scritto, se ci metti le mani e rilasci almeno la ricevuta fiscale, ( altrimenti sei solo uno sconosciuto e fai quello che vuoi ) se succede qualcosa o il comune manda i suoi incaricati a fare controlli e la signora Maria mostra la tua ricevuta affermando che è tutto in regola e l'istallazione non è a norma, non è a me che devi dare conto ma alle teste che stanno al comune che hanno avuto una direttiva di qualcuno che ha letto qualcosa da qualche parte e fa il dirigente... hai mai avuto a che fare con un dirigente del comune? Dio te ne scansi.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Dimaraz fresca fresca un collega che fa manutenzione alle stufe a pellet mi ha riferito che le aziende del trevigiano, che sono le più attive e attente alle normativa o da fare o fatte, hanno stabilito che chi mette le mani per ultimo su un impianto è lui il responsabile, cosa assurda, e per questo si sta creando una guerra, ma ti pare che io vado li a cambiare un fusibile e mi rendo responsabile di tutto? è assurdo oppure devo dire. SIGNORA DEVO CONTROLLARE PRIMA TUTTO L'IMPIANTO SE è IN REGOLA FACCIO LA RIPARAZIONE ALTRIMENTI NO. e quanto gli viene a costare la sostituzione del fusibile alla signora. che assurdità
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
che le aziende del trevigiano, che sono le più attive e attente alle normativa o da fare o fatte, hanno stabilito

Le "aziende" non sono dotate di poteri legislativi.

Le uniche cose che possono "stabilire" sono le condizioni nei loro contratti...ma stando ben attenti a non metterne di contrarie alla Legge a pena di nullità.
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
Se avessi un poco di contatti con questa gente scapperesti, in effetti le grandi aziende, che possono spendere soldi, stanno portando le leggi verso la complicazione per eliminare le piccole aziende e cosi facendo liberano il mercato.
Almeno questa l'impressione che mi stanno dando e che lo certifica le chiusure delle piccole ditte costruttrici.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto