uragano

Membro Attivo
Professionista
La rai costa sia che parli Ferrara o che parli Santoro. Qui è da sottoscrivere una proposta di referendum perchè si venda a privati la Rai, mangiatoia della politica, di ogni parte politica, la Sig.ra Tulliani, madre della moglie di Fini, Presidente della camera, La Sig.ra Tulliani, casalinga, incassa 1.3 milioni di euro dalla Rai per produrre dei programmi: Ma vi pare possibili????

Aggiunto dopo 3 minuti ....

con una piccola differenza,ferrara ci costa!!!! santoro anche, ma lui si paga con gli sponsor e ne avanzano pure
 

Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
personalmente sono favorevole a che venga indetto un referendum per l'abolizione del canone, anche se tutti siamo coscienti del fatto che i referendum sono perfettamente inutili poichè i "desiderata" restano nel limbo del nulla facere e si procede siccome prima!
Certo che ci si rode dentro nel sapere a chi vanno a finire i nostri quattrini, specialmente quando si sentono "giornalisti" ammalati di congiuntivite cronica (intesa non quale affezione oftalmica ma quale repulsione della lingua italiana identificata nell'abituale e cronica ignoranza del congiuntivo unita all'uso di idioti e inutili inglesismi spinti alla pronuncia anglosassone anche di scontati termini latini).
Un tempo, mi pare che alle graziose "signorine buonasera" venisse affibbiata un'ammenda ogni qualvolta sbagliavano nella dizione.
Oggi sarebbe una strage, ma non degli innocenti!
Vengono proposti "famosi" del tutto sconosciuti o guitti di infima specie. Se poi proprio si deve fare beneficienza a ex prime figure, almeno che ne ricorrano i motivi umani.
Non mi risulta che al famoso "Cipputi" si elargissero doni di sorta, una volta che avesse avuto problemi di lavoro. Almeno le altre emittenti spendono del loro, mentre mamma Rai altro non è che un ricettacolo di numerosissimi sfaccendati ignoranti e parassiti imposti dalla politica e dagli amici degli amici degli amici degli amici.
Bah e ribah! Meglio una buona lettura!:basito::basito::basito::basito:
 

Adriano Giacomelli

Membro dello Staff
Proprietario Casa
Bravo Fausto, ma giustamente invece di indire un referendum sul canone rai, giusto a sbagliato, un referendum per privatizzare la Rai, venderla, scaricarcela dalla posizione debitoria sulle casse dello Stato, quindi nostre. Non è la sola, ma se pensiamo che è un settore straordinariamente remunerativo, se pensiamo che sono in tanti a voler possedere canali televisivi, Sky, la 7, Mediaset, approfittiamo per venderla, sicuramente diverrà una macchina da soldi la Rai, mentre ora è una macchina di debiti. Poi, gli Italiano non sono fessi, sapranno cosa guardare nella grande offerta di televisioni che ci sono e sarà ancor maggiore dopo, non abbiamo paura di monopoli.
Vendiamo la Rai!
 
J

JERRY48

Ospite
La Rai è uno strumento di propaganda del PDL e del PD meno elle.
La Rai dovrebbe essere un servizio pubblico, ma è un servizio pubblicitario.
Più pubblicitario che pubblico, vogliono la pubblicità? rinuncino al canone.
Vogliono il canone? rinuncino ai partiti.
Due canali senza pubblicità e fuori dal controllo dei partiti mi sembra un buon obiettivo!!!
 

Fausto1940

Membro Attivo
Proprietario Casa
Sto rileggendo l'Iliade; quella con le annotazioni e che il prof. Leon Pessina, che premiava con il voto "10" e silurava anche con il voto "0" i componimenti, ci aveva fatto vivere con gli occhi aperti dalla sua lettura. Altro che fiction! La ricordo, caro Professore; non so se stia interrogando San Pietro o Lucifero, ma La ricordo. Giuro che La ricordo!
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Ma anche Alberto Manzi non era niente male: con la TV monocromatica a canale unico insegnò la lingua italiana a milioni di persone (io all'epoca facevo le scuole medie). Oggigiorno in TV c'è "L'isola dei presuntuosi".
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto