arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
La prima serata della Rai è dedicata al pensiero di Gasparri e di Cicchito :risata::risata:

perchè pensano a qualcosa che non siano gli affari loro?

Aggiunto dopo 4 minuti ....

p
Vengono proposti "famosi" del tutto sconosciuti o guitti di infima specie. Se poi proprio si deve fare beneficienza a ex prime figure, almeno che ne ricorrano i motivi umani.
Non mi risulta che al famoso "Cipputi" si elargissero doni di sorta, una volta che avesse avuto problemi di lavoro. Almeno le altre emittenti spendono del loro, mentre mamma Rai altro non è che un ricettacolo di numerosissimi sfaccendati ignoranti e parassiti imposti dalla politica e dagli amici degli amici degli amici degli amici.
Bah e ribah! Meglio una buona lettura!:basito::basito::basito::basito:


hai ragione su tutta la linea. io mi sono rifiutata di acquistare la tv, basta quella che mi sorbisco tra genitori e suoceri, e mi godo i miei libri. unico problema il loro costo. meno male che ci sono amici e parenti che prestano volentieri i loro.
 

arianna26

Membro Senior
Proprietario Casa
anche senza iscrizione e costano niente, purtroppo bisogna restituirli;)
magari. prima di tutto bisogna trovarne di libri validi. nelle città grandi o medio grandi è facile. in quelle piccole, specie con gli attuali tagli, è difficilissimo. magari trovi i classici ma, se li hai e/o li hai già letti, è impossibile trovare qualcosa di nuovo.
 

uragano

Membro Attivo
Professionista
esiste il prestito tra biblioteche, nella stessa provincia.devi solo scegliere tra i volumi che hanno e che ti piacciono naturalmente.
 

adimecasa

Membro Storico
Professionista
il collegamento tra biblioteche è provinciale, pertanto se un testo non è riperibile si può prenotare, e in pochi giorni viene fornito e si può ritornare e depositare in qualsiasi biblioteca che capita ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto