+E i premi del concorso con i pacchi.... e il premio della "Eredità"...
di cui nessuno sente l'esigenza...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
+E i premi del concorso con i pacchi.... e il premio della "Eredità"...
E' come il bollo delle auto.......Possiedi l'auto?? paghi il bollo.
Possiedi il televisore?? paghi il canone....
Purtroppo oggi, a quanto pare è sufficiente avere qualsiasi apparecchio tecnologico per accede ai programmi TV per dover essere obbligati a corrispondere la tassa per la ricezione (p.es. PC e/o i telefonini atti a ricevere tali programmi), ovvero una persona potrebbe dire e provare di non avere la TV in casa ma possedere un telefonino o PC per dover pagare il canone (oggi trasformata in tassa). Ovvero è sufficiente possedere un apparecchio ricevente.appunto! se non hai la macchina NON paghi, perche allora se non hai la tv danno per scontatto che tu per forza c'e l' abbia???? perche se non possiedo la tv devo ricevere lettere minatorie anche intimidenti ???
Infati è di Stato, e chiede e pretende la tassa per la ricezione del segnale TV da qualsiasi apparecchio atto a riceverlo (qualunque sia, nazionale, privato, o pay) :daccordo:ma la TV non è di stato?????
In questo momento, sto ascoltando la Radio, la TV è accesa (audio a zero) ed il PC (atto a ricevere canali TV) altrettanto, sono solo in casa, per te quanti canoni (o tasse di possesso) dovrei pagare?ma quanti apparecchi vuoi vedere alla volta, se ne vedi uno non vedi l'altro, ciao![]()
ma quanti apparecchi vuoi vedere alla volta, se ne vedi uno non vedi l'altro, ciao![]()
ma quanti apparecchi vuoi vedere alla volta, se ne vedi uno non vedi l'altro, ciao![]()
Gratis per sempre!