mogheghe

Membro Attivo
Proprietario Casa
In realtà la mia è una domanda legittima. Dicendo che la compagna paga un canone regolare, mogheghe sottolinea il fatto che potrebbe pagare anche un canone irregolare, cosa di cui io ignoravo finora l'esistenza.

se questo è il senso, dico che per me è irregolare a tutti gli effetti
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
certamente per lui è irregolare in tutti i sensi. Credo che tu dovresti andare a fondo della faccenda. dovresti affermare Che hai pagato un canone al posto di un altro, pensando che questi non pagasse. ma dato che pagava tu hai diritto di riavere i soldi indietro. Non è possibile che tu non vinca. Non è contemplato dalla legge questa sottrazione di somma non dovuta.
 

mogheghe

Membro Attivo
Proprietario Casa
certamente per lui è irregolare in tutti i sensi. Credo che tu dovresti andare a fondo della faccenda. dovresti affermare Che hai pagato un canone al posto di un altro, pensando che questi non pagasse. ma dato che pagava tu hai diritto di riavere i soldi indietro. Non è possibile che tu non vinca. Non è contemplato dalla legge questa sottrazione di somma non dovuta.

la logica direbbe cosi; credimi ho spigato il perchè ho iniziato a pagare il canone ed il perchè chiedo il rimborso e perchè non voglio piu pagare. Ho scritto che sono disponibile ad una verifica congiunta per fare vedere che cio che dico è vero............ niente di niente. Cmq loro hanno dalla loro (scusa il bisticcio di parole) che ti iscrivono l'imposta a ruolo ed arriva equitalia. Quando si muovono quelli, fanno piu danni della grandine.

il tutto sapendo che mezza italia non paga il canone pur disponendo di tv!!!
 

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Io andrei all'Agenzia delle Entrate e chiederei il rimborso. Ci sono moduli e appuntamenti via internet appositamente per questi motivi. Che cosa ti possono fare? al massimo un invito da Pippo Baudo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto