Gagarin

Membro Assiduo
Professionista
Ho fatto richiesta di sgravio sia via pec
Nella richiesta di sgravio in autotutela hai specificato che chiedevi anche la sospensione della riscossione fino a risoluzione (in senso favorevole o non favorevole) della pratica? Se non lo avessi fatto, dovrai rapidamente seguire i consigli di Nemesis.
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Nella richiesta di sgravio in autotutela hai specificato che chiedevi anche la sospensione della riscossione
Come già scritto, la presentazione dell'istanza in autotutela non sospende i termini per la proposizione del ricorso alla Commissione tributaria.
E il comune non ha nemmeno l'obbligo di rispondere all'istanza.
 

griz

Membro Storico
Professionista
avevo scritto ma mi sono accorto che le mie informazioni non erano corrette, in effetti ho avuto esperienza di ricorsi per importi grossi
 
Ultima modifica:

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Nella richiesta di sgravio in autotutela hai specificato che chiedevi anche la sospensione della riscossione fino a risoluzione (in senso favorevole o non favorevole) della pratica? Se non lo avessi fatto, dovrai rapidamente seguire i consigli di Nemesis.
No..devo fare 1 altra istanza/pec? Faccio presente che dopo circa 10 giorni dalla pec il comune ha risposto che lavoreranno la pratica ma di fatto ancora la cartella non è stata sospesa.
 

masagu

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Come già scritto, la presentazione dell'istanza in autotutela non sospende i termini per la proposizione del ricorso alla Commissione tributaria.
E il comune non ha nemmeno l'obbligo di rispondere all'istanza.
In che senso non ha l'obbligo? Ma se pago e poi chiedo il rimborso?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto