basilico

Membro Attivo
Ciao,
La casa acquistata dai miei genitori è stata suddivisa in parti uguali fra me , mio padre e mia madre.
Ora dato che mio padre è venuto a mancare e siamo rimasti io e mia madre devo fare qualche atto?

grazie
 

basilico

Membro Attivo
o fai da solo on line collegandoti con il sito della Agenzia delle Entrate o vai presso un CAF o presso un professionista.
Prima di andare da un CAF ho provato ad entrare nel sito della agenzia delle entrate e nel campo dichiarante mi da solo la possibilità di mettere il codice carica . La domanda è come faccio ad inserire anche mia madre visto che ognuno di noi possiede il 33%?
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Non sempre è facile compilarla, se non hai un esempio già fatto, e non conosci terminologie del linguaggio burocratico ecc.

Prima del nuovo SW di Agenzia delle Entrate c'era un sito con una ottima guida per il vecchio Modello 4 e relativo SW : il nome era autali del geom Angelo Rizzo.
Ti posto il link: ma non riesco a trovare una sua guida dei vari passaggi descrittivi da seguire (vecchia modalità, ma la logica è rimasta): non so se sul sito di geoLive
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto