Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
cioè al 33% ciascunoDipende da cosa intendi per suddivisa.
Presentare la dichiarazione di successione e domanda di volture catastali.mio padre è venuto a mancare e siamo rimasti io e mia madre devo fare qualche atto?
come si fa?Presentare la dichiarazione di successione e domanda di volture catastali.
o fai da solo on line collegandoti con il sito della Agenzia delle Entrate o vai presso un CAF o presso un professionista.come si fa?
Prima di andare da un CAF ho provato ad entrare nel sito della agenzia delle entrate e nel campo dichiarante mi da solo la possibilità di mettere il codice carica . La domanda è come faccio ad inserire anche mia madre visto che ognuno di noi possiede il 33%?o fai da solo on line collegandoti con il sito della Agenzia delle Entrate o vai presso un CAF o presso un professionista.
È corretto. Il dichiarante, chi presenta la dichiarazione è uno solo. In questo caso, tu.nel campo dichiarante mi da solo la possibilità di mettere il codice carica
I dati di tutti gli eredi vanno indicati nel quadro EA.come faccio ad inserire anche mia madre
AUGURI DI BUONE FESTEI dati di tutti gli eredi vanno indicati nel quadro EA
Gratis per sempre!