alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Che madre starana che avete !. Non capisco perchè dovete complicare le cose e buttar via i soldi. La casa è sfitta, siete i figli e non credo che vostra madre sia così stupida da buttar via i soldi. Io al vostro posto cercherei un inquilino, tratterei anche senza delega, preparerei il testo del contratto, mi occuperei della dichiarazione dei redditi per conto della mamma. L'unica cosa che le farei fare è quella di firmare il contratto ( l'unica abilitata) e le varie comunicazioni. Se poi Vostra madre vi facesse qualche brutto scherzo ! Beh, allora, la ripuderei. Scusate, scherzavo.
 

Dalida

Nuovo Iscritto
Grazie a tutti. Mi sono informata anche alla agenzia delle entrate. Dal punto di vista del fisco, la procura speciale o delega non hanno nessuna validità, servono solo per firmare il contratto. Tutto dev'essere fatto dal nome di mia madre, anche se chiaramente saremo noi a svolgere tutte le pratiche. E già tanto che ci ha dato questa casa a gestirla.. Volevamo evitare di fare i conti per via delle tasse ed ecc. Comunque con la cedolare secca unpò le cose si semplificano. Grazie ancora.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto