Luigi Criscuolo

Membro Storico
Proprietario Casa
in effetti le case sono state assegnate a riscatto,
le case assegnate a riscatto sono una cosa, le case assegnate in affitto e successivamente, per decisione dell'ente proprietario, proposte in vendita agli assegnatari è un'altra cosa.
In effetti così la situazione è alquanto diversa, anche se rimane un dubbio sul fatto che, trascorso il termine 20/30ennale e con tutte le rate pagate, l'Ente doveva inviare un avviso che per ufficializzare la proprietà dell'appartamento l'intestatario della casa a riscatto avrebbe dovuto contattare l'Ufficio per comunicare il nome del notaio di sua fiducia, oppure accordarsi per fissare un appuntamento con il notaio convenzionato.
Comunque al rogito ci si va in due: il venditore e l'acquirente: chi ha più interessi a formalizzare l'atto di proprietà è l'acquirente.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Sono soddisfatto quando riesco a dare buoni consigli,

Che non è in questo caso.

il resto non mi interessa.

Interessa agli altri, che ricevono "consigli" inutili.

A fronte di una mia disponibilità ed una mia evidente ritrosia alla rissa, noto che non perdi occasione per denigrare e attaccarmi.
Ciononostante continuerò nel mio intento di mettere a disposizione la mia professionalità e le mie esperienze a favore di chi riterrà di volerne usufruirne.
Io sono qua non per denigrare, ma per essere utile, evitando di scontrarmi con chi coltiva sentimenti ........
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto