ralf

Nuovo Iscritto
ciao a tutti,stò guardando i prezzi degli immobili a roma in zone semicentro,ho letto da più parti che erano considerevolmente calati,a me non pare proprio,come mai questa contraddizione? grazie per i pareri
 

Maurizio Zucchetti

Membro Attivo
Re: case a roma,calano i prezzi?

Il calo c'è. ma è "nascosto"! :risata: :risata:
I proprietari sono rimasti ancorati ai prezzi "ante-crisi" perchè hanno tutti un amico, un parente ecc che ha venduto una casa identica alla loro ad un prezzo stratosferico mentre gli acquirenti, che sono furbi e leggono i giornali, sanno che c'è la crisi, hanno i soldi in bocca (perchè gli acquirenti continuano a dire "ma io pago tutto in contanti" quando al rogito si salda SEMPRE in contanti, propri o delle banche! :? ) e quindi vogliono fare l'affare della vita! :shock: :risata: :risata:
Ironia a parte, le parti in commedia sono proprio queste, e quindi sta all'opera dell'intermediario (mai come ora necessario) cercare di far incontrare domanda ed offerta per mezzo di una complessa, articolata (e quasi sempre estenuante) trattativa! :daccordo:
Attualmente ho per le mani tre offerte, nessuna delle quali con una differenza minore di 50.000 euro dalla richiesta (e stiamo parlando di case medie, sui 350-400.000!!)

;)
 

Paolo Mazzi

Membro Ordinario
Professionista
Non è un problema di Roma.
Purtroppo è così ovunque.
Il vero problema è la differenza di prezzo tra domanda e offerta.
A Modena facciamo MOLTI appuntamenti, ma concludiamo poco proprio per la differenza di prezzo fra venditore e acquirente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto