ralf

Nuovo Iscritto
Una causa ogni 12 minuti a causa di cani e gatti nei condomini :shock: Questa l'informazione passata oggi sui media.Pensate se anche le povere bestiole potessero rivolgersi alla giustizia per le angherie condominiali a cui a volte sono soggette. :^^: :^^:
 

ralf

Nuovo Iscritto
Ciao Davide 1980,non intendevo minimamente sottovalutare il problema che esiste certamente,che conosciamo e che non a caso porta ad un numero spropositato di cause condominiali.Ho messo solo un pò di ironia :daccordo:
 

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
in questo paese ...ha piu' valore un cane o un gatto ...che il rispetto per le persone!!!!!!..... ancora hanno piu' diritti gli immigrati che gli italiani stessi che dormono nelle tende....hanno perso tutto .....non arrivano a fine mese e cercano da mangiare nelle immondizie...questa e' l'italia!!!
un paese che fa' schifo...come chi lo governa....spero vada sempre piu' nella ****a..... forse si apriranno gli occhi..!!!!
 

Rosario1955

Membro Attivo
Proprietario Casa
Un padrone educato e civile fa di tutto per evitare che il suo animale disturbi a partire dalla cacca nella strada perchè potrebbe succedere di ritrovarsi con mezzo camion d'espurgo ne cortile,io non mi lamento mai se un animale disturba,ma guarda caso prima o poi trovo il modo (legalmente) per castigare il padrone incivile.Nella vita bisogna avere pazienza,prima o poi ti darà l'oppurtunità di poterti VENDICARE,(sempre legalmente),ma poi saranno augelli senza zucchero.
 

lella laria

Membro Ordinario
Proprietario Casa
noi a milano in appartamento gattina meticcia che ci e' vissuta 18 anni....ora viviamo da soli in una villa Cascinetta vacanze- allevo animali da soccorso labrador e gatto certosino ho i vari settori i miei 3 labrador non abbaiano di notte se non arrivano cinghiali volpi o animali di cui non conoscono l'odore ma qui tutti hanno cane e gatto....ho piu' sofferto a roma.....tra egiziani con negozi aperti di notte via vai di ambulanze.....i cani sono tutti in appartamento e la sera alle 6 escono tutti a portarli per i bisogni e li tengono nei balconi e tutti a roma hanno cani e li adorano....io sono a 4 km dal mare in paese ....ma tutte case singole...e indipendenti con giardino....sono esempi...ho 54 animali se guardiamo bene con galline....gatti liberi che ho adottato ...ecc. pero' ci rispettiamo e quando capita la notte particolare si chiede scusa...e il perché.....volpe cinghiale...o cani randagi puo' capitare ....comunque oggi come oggi il cane in una casa ci vuole con l'aria che tira! e i piccolini fanno piu' bau bau dei grandi.....i miei 3 labrador sono dolcissimi tontoloni! (a roma se ci devo andare per forza viaggio e fuga) il caos e' li' non qui....
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Hai ragione Rosario è il padrone incivile che non fa sopportare il Cane maleducato! Il mio cane non abbaia quasi mai e se lo fa lo sgrido e smette di farlo! Poi, di notte non disturba il sonno di nessuno. Sia mio marito che io, quando usciamo per la passeggiata, ci muniamo sempre dei sacchetti per la raccolta dei "bisognini" e stiamo attenti quando alza la zampina verso le mura dei palazzi o verso i cerchioni e le ruote delle automobili parcheggiate, allontanandolo! Carissimi Diabolikky, Rita Dedè e Rosario 1955, voi fate di ogni erba un fascio: in tutte le situazioni c'è il pro e il contro, vi prego, e vi chiedo di essere meno categorici e più obbiettivi con il nostro prossimo e con i nostri "amici" pelosi. Un detto popolare recita: chi non "ama" gli animali, non "ama" nemmeno il suo prossimo
 

Rosario1955

Membro Attivo
Proprietario Casa
Marinarita,io non ho fatto di tutta l'erba un fascio,io rispetto tutti gli animali ma non i padroni incivili e.....credimi ce ne sono tanti,io sono nato in campagna,in mezzo agli animali e ho allevato tanti cani,ora da parecchi anni per mia scelta non voglio animali,riesco ad avere e dare affetto a chi mi stà vicino,se ho un pò di tempo preferisco portare a spasso i miei nipotini,(ne ho 4).Rispetto gli animali ma amo chi mi ama,ma ribadisco rispetto gli ANIMALI ma tali rimangono,molti li chiamano figli................
 

Marinarita

Membro Attivo
Proprietario Casa
Hai ragione Rosario1955, io voglio molto bene al mio cagnetto, ma non sopporto i padroni che li trattano come figli! Io parlavo in generale e poi i proverbi non sempre corrispondono alla realtà di tutti i giorni!Sono contenta che hai tanto affetto da dare al prossim0 e ai tuoi 4 nipotini:applauso::applauso::applauso:. Io, purtroppo non ne ho, per cui riverso il mio tanto affetto, nei confronti di mio marito:amore: e un po verso il mio cagnetto Otto:p
 

diabolikky69

Nuovo Iscritto
Utente Espulso
Proprietario Casa
cara maria rita parli senza cognizione di causa...il problema degli animali in condominio non sono gli animali sono sempre i proprietari...incivili...maleducati...arroganti...lasciano che i propri cani fanno i loro bisogni ovunque pipi'...li lascviano liberi senza adeguata sorveglianza perche' tutto vi e' dovuto grazie alla vostra brambilla... quando entro con la macchina io devo stare attento se mi vengono sotto la macchina..poi i problemi li ho io.....lasciano il pelo pe r le scale e io le dovrei pure pulire....io amo gli animali piu' di quelli che li posseggono ...manca il rispetto verso le persone ....senza parlare di notte....manca il riposo perche' i cani abbaiano.....cosa devo dirti di piu'....i cani li conosco meglio di chi li possiede.....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto