• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

griz

Membro Storico
Professionista
a quantopare si sta un po' aggiustando il tiro, le misure adottate stanno parzialmente rientrando, già si è definito che la chiusura dei bar alle 18 è esagerata, ora il bar può rimanere aperto e servire ai tavoli, rimane la possibilità di accogliere per quanti posti a sedere, secondo me, a parte per la "la zona rossa" settimana prossima riapriranno anche le scuole: Vedremo, certo che siamo passati al mondo come un paese appestato. Personalmente sono convinto che il coronavirus da noi c'era già prima degli allarmi e non lo sapevamo

griz

Membro Storico
Professionista
attenzione a non ingurgitare tutte le provviste razziate nei supermercati per poi andare ad intasare gli ospedali con indigestioni e obesità moleste :)
vero! sopratutto cosa sene faranno di tutta la farina comprata? Torte tutti i giorni? pane (che farlo in casa non è proprio semplice)? Per un periodo caleranno le vendite di pasta (visto le scorte fatte) :)

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
Posso raccontarvi un fatto incredibile successo proprio ieri.

La colf rumena che viene da me due ore alla settimana per fare le pulizie, è entrata in casa con un fortissimo odore di aglio. Proprio una puzza insopportabile, anche per noi piemontesi che siamo abituati alla tipica "bagna cauda".
Si è scusata dicendo che da sabato scorso ogni giorno mangia due spicchi di aglio crudi, di un tipo particolare molto "forte", perché in Romania dicono che l'aglio debella tutti i virus!
Ovviamente le ho spiegato che non è vero. L'unico risultato dei mangiatori di aglio, specialmente "gustato" crudo, è di tenere a debita distanza tutti gli altri esseri viventi! Forse in questo senso è vero che si limita il contagio...

Seth

Membro Junior
Proprietario Casa
A proposito di Coronavirus. Una signora tedesca che vive in Italia ma ha un figlio in Germania mi racconta che il figlio voleva venire per una periodica visita ma la fidanzata gli ha impedito di recarsi in Italia causa minaccia coronavirus.

Seth

Membro Junior
Proprietario Casa
Sì ma siamo stati anche sfortunati con il primo focolaio proprio in un ospedale quindi massimo impatto e visibilità.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Fintanto che non sarà trovato il vaccino, credo che tutti i Paesi subiranno l'onta del virus che sta mettendo in fibrillazione tutto il Mondo.

griz

Membro Storico
Professionista
oggi sentivo che probabilmente quando il vaccino sarà pronto l'epidemia sarà passata

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
oggi sentivo che probabilmente quando il vaccino sarà pronto l'epidemia sarà passata
L'esistenza di un vaccino non impedirebbe certamente un'epidemia.
Esistono i vaccini contro l'influenza. Ciò non impedisce le epidemie influenzali annuali.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Chuyên cung cấp các sản phẩm thực phẩm chức năng giải độc gan, sinh lý nam, collagen, trắng da, nhập khẩu độc quyền từ Úc. Sản phẩm đạt tiêu chuẩn cGMP, uy tín, an toàn, hiệu quả. Link profile: Athen
AlexIron ha scritto sul profilo di Gianco.
Buongiorno Gianco,
ci siamo scritti qualche tempo fa. Sono l'amico ed ex collega di Gianfranco Melis.
Gianfranco è stato da poco (qualche mese) a trovarci.
Ho visto che abbiamo partecipato alla stessa discussione e allora ho pensato di farle un saluto particolare.
In bocca al lupo per questo periodo cosi tremendo.
Alessandro
Alto