lanati

Membro Attivo
Proprietario Casa
Siete Tutti molto preparati... congratulazioni;
un grazie anche a Olly: non abbiamo Regolamento di condominio, anche se siamo in 56.
Buona serata e buona Festa dell'Immacolata.
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
non abbiamo Regolamento di condominio, anche se siamo in 56.
Art. 1138 c.c.:
Quando in un edificio il numero dei condomini è superiore a dieci, deve essere formato un regolamento, il quale contenga le norme circa l'uso delle cose comuni e la ripartizione delle spese, secondo i diritti e gli obblighi spettanti a ciascun condomino, nonché le norme per la tutela del decoro dell'edificio e quelle relative all'amministrazione.
Ciascun condomino può prendere l'iniziativa per la formazione del regolamento di condominio o per la revisione di quello esistente.
(...)

Ora dirai che non avete nemmeno l'amministratore?
 

lanati

Membro Attivo
Proprietario Casa
Buona sera Nemesis,
non voglio pensare che sia sarcasmo gratuito, so del Regolamento e forse molte altre cose imparate da Voi su Propit, su Internet... e leggendo Leggi e regolamenti in quantità.
Ma, come ho avuto occasione di dire alcuni giorni or sono, è solo un fatto di numeri: puoi anche aver ragione, ma "se non hai la maggioranza o non vai dal Giudice" non cambi l'Amministratore... Non ho la maggioranza e non andrò "da solo" dal giudice,
perché sai bene come potrebbero anche andare le cose... se un certo numero di Condòmini dichiarassero che per loro l'Amministratore è perfetto, mi becco la diffamazione... Da noi il sopruso ha sempre vinto; devo solo aspettare l'errore "giusto",
per ora ho una memoria di 8 pagine con data, nome documento, n° di pagina e di riga di anomalie contabili e gestionali:ppotrei mandargli questa intimandogli le correzioni da fare in difetto invierei al Giudice, ma lo ritengo troppo rischioso...
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Diramas, sai che forse hai ragione? peccato che nessuno più ti creda.
Il futuro arriva un giorno alla volta A.L.

Oltre che permaloso sei anche tanto arrogante da immaginarti capace di sapere cosa o a chi credano tutti gli altri.
Devi imparare a pensare prima di scrivere... solo uno che abbia fiducia nelle mie risposte che la tua affermazione perde valore.
Nemmeno un nickname sei in grado di ripetere.
 

moralista

Membro Senior
Professionista
:risata::stretta_di_mano::festa:forse hai ragione, ma non ci credo, anche se persisti nel tuo voler sapere tutto e di tutto, la parola modestia non esiste nel tuo vocabolario. E qui finisco di risponderti e spero che sia reciproco
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto