happysmileone

Membro Assiduo
Proprietario Casa
.. solo per precisazione :
- non sono Gardi Pierluigi
- la pagina informativa della Regione Lazio
Regione Lazio - CASA - L'Attestato di Certificazione Energetica (A.C.E.) nella Regione Lazio
la ho trovata con Google.
- la segretaria dell'ufficio mi ha detto che per le locazioni era obbligatoria
- su mia insistenza dichiarando che il richiamo all'art.13 del DECRETO LEGISLATIVO 3 marzo 2011, n. 28 significava che non era obbligatoria per gli immobili che non ne erano gia' dotati mi ha messo in contatto con il sig. Gardi che ha confermato la mia affermazione.
- comunque il sig. Gardi risponde al telefono e questo e' molto positivo per l'Istituzione !
 
B

britallico2

Ospite
.. solo per precisazione :
- non sono Gardi Pierluigi
- la pagina informativa della Regione Lazio
Regione Lazio - CASA - L'Attestato di Certificazione Energetica (A.C.E.) nella Regione Lazio
la ho trovata con Google.
- la segretaria dell'ufficio mi ha detto che per le locazioni era obbligatoria
- su mia insistenza dichiarando che il richiamo all'art.13 del DECRETO LEGISLATIVO 3 marzo 2011, n. 28 significava che non era obbligatoria per gli immobili che non ne erano gia' dotati mi ha messo in contatto con il sig. Gardi che ha confermato la mia affermazione.
- comunque il sig. Gardi risponde al telefono e questo e' molto positivo per l'Istituzione !

sbaglio o stai dicendo che <<< Se un immobile non ha l'Ace, non deve farla >>>
 
B

britallico2

Ospite
scusa lo sbotto ma chi lo decide che da una parte si fa e dall'altra non si fa? Alla faccia dell'unita' d'Italia
 
B

britallico2

Ospite
per completezza, ho appena sentito da fonte abbastanza affidabile che quello che dice sopra il nostro amico happysmileone pare si possa applicare anche al VENETO.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto