.....finalmente ci sei arrivato. La Zebra è l'animale più simpatico ed intelligentebeh..non mi dispiaciono le ...zebre....anche se nn lo sono!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.....finalmente ci sei arrivato. La Zebra è l'animale più simpatico ed intelligentebeh..non mi dispiaciono le ...zebre....anche se nn lo sono!!!
Pensavo che fosse la donna (l'uomo è stupido, infatti si sposa senza una ragione)La Zebra è l'animale più simpatico ed intelligente
Ti sei pentito??Pensavo che fosse la donna (l'uomo è stupido, infatti si sposa senza una ragione)
ammazzaò...Jac...ma ste massime...le studi de notte da solo....le sogni....o te le passa qualcuno?......La fine dell'uomo stupido sarebbe anche la fine del genere umano: l'uomo non sarebbe irretito e la donna non partorirebbe.
In effetti lo stupido non conosce il Condom(inio) ed il co.itus interruptus....La fine dell'uomo stupido sarebbe anche la fine del genere umano: l'uomo non sarebbe irretito e la donna non partorirebbe.
Queste sono le minime, le massime non le ho ancora preparate.[DOUBLEPOST=1409831503,1409831301][/DOUBLEPOST]ammazzaò...Jac...ma ste massime...le studi de notte da solo....le sogni....o te le passa qualcuno?......![]()
E poi all'uomo che si sposa il prete dice: 'Metti un autografo qua, non ti preoccupare, è solo una formalità'.In effetti lo stupido non conosce il Condom(inio) ed il co.itus interruptus....
La donna in epigrafe non sa che cosa si perde, peggio per lei...se usi i termini di jac e la donna è poco istruita ti manda a...quel paese
Gratis per sempre!