• propit.it è il primo e unico forum italiano interamente dedicato ai Proprietari di Casa e agli Inquilini conduttori di proprietà immobiliari.

Su propit.it puoi approfondire nuove leggi, leggere opinioni, recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, confrontarti e trovare modulistica fiscale, legale e contabile per gestire la proprietà immobiliare.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Aidualc

Membro Attivo
Professionista
Buonasera
Non so se la sezione è giusta. Chiedo a voi indicazioni per una situazione per me nuova.
Sto cercando di contattare chi gestisce degli immobili che so appartenere a una s.p.a. fallita. Ho ricevuto un interessamento diretto per dei loro A/10 grezzi.
La società (società di costruzioni con una marea di immobili e terreni sparsi per la penisola) non ha più un numero di telefono e non è di qui, gli immobili che mi interessano non compaiono negli annunci on-line delle aste della zona.

Avete dritte su come poter contattare chi se ne occupa?

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Se il fallimento è stato emesso, potresti trovare traccia della sentenza sul web, e di li avere i dati e riferimenti del curatore fallimentare.
Se però la società è tuttora in liquidazione (non so se il termine tecnico sia quello) Non c’è ancora il curatore e non so come si possa procedere.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Le Ultime Discussioni

Ultimi Messaggi sui Profili

Le richieste non devono essere pubblicate nel box. Questo box può essere utilizzato per indicare una frase di accompagnamento ai messaggi.
buonasera..allo stato attuale abito con mia madre ..sono disoccuppata.
Quando mia madre sarà defunta questa casa dovrò dividerla con mio fratello.
Mio fratello percepisce una pensione di invalidità e ha un amministratore di sostegno.
Nel corso di questi anni mia madre ha accumulato debiti e quindi in caso di successione si ripercuoterà sugli eredi.
io posso decidere di pensarci se accettare l'eredità?quanto tempo?
Alto