Tapinaz

Membro Attivo
Proprietario Casa
Da lunedì 15. Solo su appuntamento
Non tutti aperti.
 

tumina65

Membro Attivo
Proprietario Casa
buonasera a tutti, ho finalmente preparato tutti i documenti per la riduzione del canone di locazione (grazie a tutti i vs suggerimenti esaustivi penso di aver compilato tutto correttamente). Però quando pensi di aver risolto sorge sempre un dubbio: nel mio caso il locatore è mia madre ed io presento la riduzione per lei come delegata ma la dichiarazione sostitutiva immagino la debba compilare io in quanto c'è scritto:

Il sottoscritto...
Chiede che la comunicazione degli estremi di registrazione da parte dell’Ufficio venga inviata all’indirizzo e-mail/PEC sopra indicato, gestito dal sottoscritto.

Poichè sono io a gestire l'indirizzo email/PEC, immagino sia io a dover firmare la dichiarazione oppure creo solo confusione?
grazie e scusate se ogni tanto il dubbio mi assale..
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Il richiedente è sempre tua madre. Sul modello 69 comparirai solo nel campo delega.

Il fatto che sia tu a spedire con la tua pec, è ininfluente: al massimo spiegherai sil testo della pec, che invii per conto del delegante, ed allegherai oltre ai suoi documenti anche il tuo documento d'identità.
 

tumina65

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il richiedente è sempre tua madre. Sul modello 69 comparirai solo nel campo delega.

Il fatto che sia tu a spedire con la tua pec, è ininfluente: al massimo spiegherai sil testo della pec, che invii per conto del delegante, ed allegherai oltre ai suoi documenti anche il tuo documento d'identità.
grazie mille...mi hai salvato e grazie a tutti per questo forum utilissimo.
 

tumina65

Membro Attivo
Proprietario Casa
bg a tutti,
ho un'altro quesito da proporre riguardo questo tema.riguarda la data dell'atto.. i miei locatari sono riusciti a tornare in Italia solo il 22 giugno (da marzo ero riuscita solo a chattare con loro che non avevano possibilità di scansionare e firmare documenti) quindi ho rifatto tutto con data 24 giugno e mi accingo ad inviare riduzione canone con decorrenza da aprile a dicembre...posso farlo o la data dell'accordo deve essere antecedente al 31 maggio (termine della sospensione)?
grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto