Guarda l' esempio tuo (vendere a 10 una cosa di 20) proprio non ci azzecca con la domanda

E non ci azzecca neanche la tua risposta, in generale.

E Chiaro che se non Pago mi pignorano.
Il prestito che la banca concede fa da Leva per comprare, ad esempio, 2 immobili invece che uno. In un optical di lungs periodo , qualora uno o entrambiGli immobili salissero di valore, il mutuo verrebbe estinto E mi rimane sempre un altra proprieta.

Si tratta di leverage E cash flow. Vaina darti

Ma te non sai nulla cretino. Ma stai zitto che non sai neanche di cosa sti

Te di anni ne Hai 80 E non capisci un cavolo.

Da come scrivi sembra proprio che non hai capito una Sega . Cervello di gallina, sei te che non capisci. Non si tratta di speculazione. Impara te leggere.
Guarda l' esempio tuo (vendere a 10 una cosa di 20) proprio non ci azzecca con la domanda

E non ci azzecca neanche la tua risposta, in generale.

E Chiaro che se non Pago mi pignorano.
Il prestito che la banca concede fa da Leva per comprare, ad esempio, 2 immobili invece che uno. In un optical di lungs periodo , qualora uno o entrambiGli immobili salissero di valore, il mutuo verrebbe estinto E mi rimane sempre un altra proprieta.

Si tratta di leverage E cash flow. Vaina darti

Impara te leggere.

In 3 ti abbiamo replicato con identico significato...stai certo che non sei il raro caso di chi ha ragione e tutti gli altri torto.

Se poi ti permetti di offendere gli altri dimostri ancor più la tua cretinaggine.

Per il momento segnalo ...poi si vedrà.

inutile insistere quando uno è convinto di aver trovato il sistema per fare soldi a spese delle banche è meglio dire che ha avuto una ottima idea.
Hai ragione...ma ho letto solo oggi che il "luminare" aveva da tempo aperto discussioni vsul medesimo tema ricevendo parecchie risposte conformi a quanto qui spiegato.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità