Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Guarda l' esempio tuo (vendere a 10 una cosa di 20) proprio non ci azzecca con la domanda

E non ci azzecca neanche la tua risposta, in generale.

E Chiaro che se non Pago mi pignorano.
Il prestito che la banca concede fa da Leva per comprare, ad esempio, 2 immobili invece che uno. In un optical di lungs periodo , qualora uno o entrambiGli immobili salissero di valore, il mutuo verrebbe estinto E mi rimane sempre un altra proprieta.

Si tratta di leverage E cash flow. Vaina darti

Ma te non sai nulla cretino. Ma stai zitto che non sai neanche di cosa sti

Te di anni ne Hai 80 E non capisci un cavolo.

Da come scrivi sembra proprio che non hai capito una Sega . Cervello di gallina, sei te che non capisci. Non si tratta di speculazione. Impara te leggere.
Guarda l' esempio tuo (vendere a 10 una cosa di 20) proprio non ci azzecca con la domanda

E non ci azzecca neanche la tua risposta, in generale.

E Chiaro che se non Pago mi pignorano.
Il prestito che la banca concede fa da Leva per comprare, ad esempio, 2 immobili invece che uno. In un optical di lungs periodo , qualora uno o entrambiGli immobili salissero di valore, il mutuo verrebbe estinto E mi rimane sempre un altra proprieta.

Si tratta di leverage E cash flow. Vaina darti

Impara te leggere.

In 3 ti abbiamo replicato con identico significato...stai certo che non sei il raro caso di chi ha ragione e tutti gli altri torto.

Se poi ti permetti di offendere gli altri dimostri ancor più la tua cretinaggine.

Per il momento segnalo ...poi si vedrà.
 

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
inutile insistere quando uno è convinto di aver trovato il sistema per fare soldi a spese delle banche è meglio dire che ha avuto una ottima idea.
Hai ragione...ma ho letto solo oggi che il "luminare" aveva da tempo aperto discussioni vsul medesimo tema ricevendo parecchie risposte conformi a quanto qui spiegato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto