Tutteame

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Buonasera,
ho acquistato un appartamento di un palazzo diversi mesi fa come prima casa.
Al momento dell'inizio dei lavori tramite perizia più accurata di un tecnico ci siamo resi conto che la concessione edilizia che per comodità chiameremo n10 al comune risulta essere la piantina di un terrazzo. Il volume del mio appartamento e di quello adiacente al mio NON ESISTONO.
Premetto che sulla proposta di acquisto nella sezione urbanistica era dichiarato in regola e questa concessione n10 è stata trascritta sia sul vecchio atto che sul mio con gli ultimi proprietari, inoltre sull'atto i venditori dichiarano di vendere l'immobile immune da vizi che ne diminuiscono il valore ecc ecc...
Ora, oltre gli insulti che merito per essermi fidato un pò troppo ( anche per delle motivazioni che non posso comunicare qui sul forum ) riuscite a darmi qualche consiglio su come poter trovare una soluzione?
voi cosa fareste in questi casi?
Procedere con una causa legale contro i venditori e l'agente immobiliare?
Cercare di risolvere in maniera bonaria con i sopra menzionati?
Sta di fatto che io ho adesso un immobile che doveva essere la mia prima abitazione insieme a mia moglie che non posso utilizzare.
Il mutuo devo continuare a pagarlo e non potrò accedere ad un altro mutuo almeno nel breve termine.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto