Salve a tutti.sono nuova del forum ma vorrei chiedervi cortesemente se qualcuno puo' aiutarmi a districare questa matassa.ho comprato circa 4 anni fa un monolocale che da garage era stato trasformato in piccolo appartamento.Al catasto risultava gia' A4 e non piu C6.Il notaio fa regolarmente l'atto di compravendita citando nell'atto che era stata presentata domanda di condono L326/2003 tipo 6 con oneri di concessione pagati al Comune di Acicastello,domanda al momento dell'atto ancora inevasa.Da poco mi sono rivolta ad un geometra per sapere se le domande di condono venivano esaminate dall'Uff tecnico del Comune ed il geometra mi ha riferito che il condono non è ancora stato esaminato ma verra' respinto in quanto gli interventi effettuati sul locale non erano tipologia 6 ma tipologia o1 o 3 .Non si puo' presentare domanda di recupero abitativo in base alla L 4/2003 della regione sicilia in quanto essendo piano interrato l'Ufficiale sanitario non dara' parere favoravole e quindi niente abitabilita'.Aggiungo che l'altezza è di 2,70m e che il rapporto aero/illuminazione è maggiore di 1/8 . praticamente il cambio destinazione d'uso richiesto con il condono non si puo' ottenere e quindi ho comprato a tutti gli effetti un garage.Ma perche' il catasto allora accetta la richiesta di cambio destinazione d'uso? Puo' qualcuno indicarmi come uscirne fuori? grazie