dragone

Membro Attivo
Proprietario Casa
Interpella un altro tecnico che possa esaminare la pratica e portarla a termine. Infine, se la pratica fosse carente della documentazione necessaria, non credo che possa pretendere la prescrizione.
Si é carente oggi sono stato all'ufficio condono e' vogliono dal tecnico relazione tecnica, fotografie e planimetrie di dove si trova l'abuso
 

dragone

Membro Attivo
Proprietario Casa
allora vi spiego al mio atto e allegata questa pratica 47/85 ci sta un bollettino pagato, ma non ci sono ne foto ne disegni niente di niente adesso l ufficio vuole che un tecnico da me incaricato integri con relazione tecnica foto e disegno planimetrico
 

salves

Membro Assiduo
Professionista
allora vi spiego al mio atto e allegata questa pratica 47/85 ci sta un bollettino pagato, ma non ci sono ne foto ne disegni niente di niente adesso l ufficio vuole che un tecnico da me incaricato integri con relazione tecnica foto e disegno planimetrico
Allora è chiaro devi definire la pratica di condono con foto, elaborati grafici, relazione ecc.ecc. tramite un tecnico da te incaricato.
 

salves

Membro Assiduo
Professionista
esatto ci sono 4 metri di abuso su 40 totali di abitazione essendo zero in questa materia è una cosa costosa
non considerare i quattro metri, cioè un tecnico da te incaricato che ha la possibilità di visionare lo stato di fatto e i documenti presenti in comune ti saprà indirizzare nel modo migliore.
 

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Ma la buonanima cos'ha presentato se all'ufficio condono non sanno a quale immobile si riferisce?
Mah, la buonanima potrà anche aver difettato di documentazione, ma certo pensare che il Comune si svegli nel 2024 a chiedere integrazione di una pratica presentata nel settembre 1986, ma fa pensare che il Comune si sia perso tutto.
 

Elisabetta48

Membro Senior
@basty : e' quello che è successo a noi. La documentazione 'a integrazione' che ci hanno chiesto 10 anni dopo era la stessa che avevamo già presentato! Di novità c'era solo la richiesta di ulteriori versamenti. Comunque ci sono poi voluti altri 5 anni per avere il timbro definitivo di chiusura della pratica.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto