Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quante volte hai provato a noleggiare auto senza carta di credito , in Usa o altrove ?
È solo la mia esperienza personale, nulla più.
Ero certa che mi avresti fatto questo appunto...Perché "trincerarsi" rispondendo con un'altra domanda?
Diciamo che mi sento più tranquilla a usare una carta prepagata quando acquisto su internet, e quando posso non do i dati della carta di credito “vera”.
Sarò strana, ma pur non avendo niente da nascondere, non mi piace pensare che sia possibile tracciare tutti i miei spostamenti in giro per il mondo
Diciamo che mi sento più tranquilla a usare una carta prepagata quando acquisto su internet, e quando posso non do i dati della carta di credito “vera”.
Sarò strana, ma pur non avendo niente da nascondere, non mi piace pensare che sia possibile tracciare tutti i miei spostamenti in giro per il mondo
Mai stata in Usa, peraltro mai asserito di esserci stata, con o senza auto a noleggio.
Non è nemmeno nei miei desideri andarci. (Lo so, lo so.... qui scatta un bel “e chi se ne .....”).
Gratis per sempre!