Sandrocchia

Nuovo Iscritto
Personalmente non consiglerei mai ad un mio cliente di consegnare una carta di credito a garanzia.
Con queste premesse io non gli farei nemmeno spendere i soldi per attivare una carta (hanno un costo annuale) cosa se ne fa uno di una carta .... allora .... una carta va usata altrimenti ingrassa solo le banche.
La carta viene inviata a un numero fisso di telefono - fax (quindi un recapito) e non tramite e-mail che potrebbe essere rintracciata.
Poi bhè insomma io gli consegno una casa intera ..... vale di più della sua carta di credito sicuramente (studenti) ... comunque se vogliamo ridurre i costi i sistemi ci sono. Io quando prenoto un viaggio aereo lo faccio con la carta, una vacanza, un hotel, stipulo un contratto e come garanzia vogliono la carta. Provate a prenotare senza carta ... inviate una caparra all'estero con bonifico vedrete i costi (USA) ecc. In alcuni paesi poi i bonifici o addirittura i vaglia postali (USA) non si possono effettuare ... quindi?
Io affitto perchè minimizzo i costi all'affittuario. In pratica gli vado incontro .... come si dice ... ma senza rischiare.

ciaoo Sa:amore:ndrocchia

P.s. Di solito sono studenti o ragazzi con pochi soldi che anche se hanno possibilità per studiare all'estero a volte sbarcano il lunario. E comunque di questi tempi guardate le facce di tutti quelli a cui chiedete cauzione e tre mensilità anticipate.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto