alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
"Ciò non toglie" che il contratto dei due anni era sbagliato e non si poteva prorogare per gli altri 5 mesi. Scusami, lo so benissimo che in Italia ci sono tante leggi che non riusciamo neanche a quantificare, ma all'estero è tutto oro quello che luccica?
Per le esperienze che ho avuto io si. Forse sono stato fortunato. Ho avuto rapporti con il fisco inglese, francese e tedesco, per via di società controllate e filiali all'estero, e ti giuro ( ma non è il caso che te lo spieghi io, vista la tua esperienza ) che i rapporti con i funzionari non sono, come ahimè succede in Italia, tra il Padre Eterno ( Guardia di Finanza e Agenzia delle Entrate) e degli "evasori fiscali" a prescindere. Ogni altra considerazione è superflua perché so che capisci benissimo a cosa mi riferisco. Altro discorso sono i rapporti avuti con paesi come Algeria o Spagna. Chissà, sarà l'influenza del Mare Nostrum !
Sbaglio o in Italia abbiamo più di 300.00 leggi ? A che servono ?
 
B

boghes

Ospite
e inoltre non si poteva prorogare per gli altri 5 mesi.
Grazie per la puntualizzazione.
Vedo che si è bacchettati per ogni virgola che si scrive non appropriata.[DOUBLEPOST=1405767822,1405767750][/DOUBLEPOST]
Mi pare di aver letto della tua esperienza negli scambi (ma forse erano a senso unico) transfrontalieri.
SE mi confondo con un'altra persona, ti chiedo di scusarmi e di ignorare quanto ho scritto.:stretta_di_mano:
Sii più esplicito, essendo tardivo di comprendonio.
 
B

boghes

Ospite
Mi pare di aver scritto che non avevi bisogno di spiegazioni. Riguardo al grado di "comprensione" di Jac1.0, era una battuta goliardica tra vecchi frequentatori del forum. I "Novizi" possono anche non capire queste battute.
Non hai risposto riguardo agli scambi transfrontalieri.
I novizi debbono pagare pegno agli anziani del gruppo? Siamo in un campus universitario?
 
Ultima modifica di un moderatore:
J

jac1.0

Ospite
Vedo che si è bacchettati per ogni virgola che si scrive non appropriata.
Volevo rafforzare il concetto. D'altronde sono contro la pena capitale (anche se abito nella capitale).[DOUBLEPOST=1405769107,1405768896][/DOUBLEPOST]
Non hai risposto riguardo agli scambi transfrontalieri.
I novizi debbono pagare pegno agli anziani del gruppo? Siamo in un campus universitario?
Gli anziani sarebbero in realtà i novozi, infatti i nov-ozi sono i padri dei nov-izi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto