J

jac1.0

Ospite
Abita a Selargius, che prima di diventare comune era un distretto di Cagliari. E' tutto scritto nel cielo!
 
B

boghes

Ospite

upload_2014-7-20_11-59-14.jpeg


hasta la vista.
Alta sempre...l'asta.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Jac, mi meravigli. Ti sei documentato anche sulla storia Selargina. Complimenti![DOUBLEPOST=1405925266,1405925250][/DOUBLEPOST]Jac, mi meravigli. Ti sei documentato anche sulla storia Selargina. Complimenti!
 

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
hasta la vista.
Alta sempre...l'asta.
Io ho il vizio di "saltare " le" H mute" , ma tu non me la conti giusta. Ci sono troppe affinità con un noto frequentatore del forum.
Secondo me hai sbagliato quando ti sei assegnato il nick "boghes"; sarebbe stato più corretto "boxis" con la "x" pronunciata come la "j" francese, più adatta alle tue contrade. Cappitto mi hai ?
 

Daniela D'Orsi

Nuovo Iscritto
Professionista
La durata massima dei contratti di locazione di natura transitoria è di diciotto mesi e pertanto quel contratto sarebbe ricondotto alla durata di quattro più quattro anni.
Forse non mi sono spiegata:
in Italia non esiste solo un mercato degli affitti residenziali ma anche un mercato di persone che per esigenze di lavoro o studio devono trasferirsi in altre città per periodi molto brevi ,1 mese o due al massimo. Molti hanno l'esigenza di prolungare l'affitto e magari in prima istanza si era stipulato il contratto per due mesi, ma poi il cantiere si prolunga e si rende necessario rinnovare per un altro mese e poi ancora per un altro...accade spesso in caso di commesse navali come nel mio territorio.Quindi non si supera la durata dei 18 mesi ma si sta ampiamente dentro. Il problema a monte è che un contratto transitorio deve avere una durata certa dopodichè scade e non è rinnovabile ,in quel caso questo Stato demenziale cosa prevede?? possibile che non contempli la possibilità di un rinnovo se non rifacendo ex novo un contratto di un altro mese faendoti pagare ( al solito) l'usura di 67 € (cifra minima per la registrazione) + 2 marche da bollo????
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto