"Ciò non toglie" che il contratto dei due anni era sbagliato e non si poteva prorogare per gli altri 5 mesi. Scusami, lo so benissimo che in Italia ci sono tante leggi che non riusciamo neanche a quantificare, ma all'estero è tutto oro quello che luccica?
Per le esperienze che ho avuto io si. Forse sono stato fortunato. Ho avuto rapporti con il fisco inglese, francese e tedesco, per via di società controllate e filiali all'estero, e ti giuro ( ma non è il caso che te lo spieghi io, vista la tua esperienza ) che i rapporti con i funzionari non sono, come ahimè succede in Italia, tra il Padre Eterno ( Guardia di Finanza e Agenzia delle Entrate) e degli "evasori fiscali" a prescindere. Ogni altra considerazione è superflua perché so che capisci benissimo a cosa mi riferisco. Altro discorso sono i rapporti avuti con paesi come Algeria o Spagna. Chissà, sarà l'influenza del Mare Nostrum !
Sbaglio o in Italia abbiamo più di 300.00 leggi ? A che servono ?
 
e inoltre non si poteva prorogare per gli altri 5 mesi.
Grazie per la puntualizzazione.
Vedo che si è bacchettati per ogni virgola che si scrive non appropriata.[DOUBLEPOST=1405767822,1405767750][/DOUBLEPOST]
Mi pare di aver letto della tua esperienza negli scambi (ma forse erano a senso unico) transfrontalieri.
SE mi confondo con un'altra persona, ti chiedo di scusarmi e di ignorare quanto ho scritto.:accordo:
Sii più esplicito, essendo tardivo di comprendonio.
 
Mi pare di aver scritto che non avevi bisogno di spiegazioni. Riguardo al grado di "comprensione" di Jac1.0, era una battuta goliardica tra vecchi frequentatori del forum. I "Novizi" possono anche non capire queste battute.
Non hai risposto riguardo agli scambi transfrontalieri.
I novizi debbono pagare pegno agli anziani del gruppo? Siamo in un campus universitario?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Vedo che si è bacchettati per ogni virgola che si scrive non appropriata.
Volevo rafforzare il concetto. D'altronde sono contro la pena capitale (anche se abito nella capitale).[DOUBLEPOST=1405769107,1405768896][/DOUBLEPOST]
Non hai risposto riguardo agli scambi transfrontalieri.
I novizi debbono pagare pegno agli anziani del gruppo? Siamo in un campus universitario?
Gli anziani sarebbero in realtà i novozi, infatti i nov-ozi sono i padri dei nov-izi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Indietro
Top