merlo

Membro Attivo
Proprietario Casa
un mio amico si è trovato i ladri in casa a causa di un gazebo addossato al fabbricato.
Fai in modo che lo posizioni a non meno di 2 mt dai tuoi punti di accesso.
 

Gianco

Membro Storico
Professionista
Ai ladri non necessitano tettoie o gazebi....se vogliono entrare entrano comunque.
Allora lasciamo le porte senza chiudere la serratura, almeno evitiamo di subire danni agli infissi anche se non avranno remore a saccheggiare quello che trovano. In questi casi io gli auguro di trovare piombo.
 

wilma2015

Membro Junior
Proprietario Casa
La vedo dura far rimuovere tutta la struttura. tento un approccio più morbido richiedendo la sagomatura del tetto della struttura e la sostituzione dell'ondulina con un telo verde come dichiarato nella SCILA presentata in Comune. Vi farò sapere.
 

merlo

Membro Attivo
Proprietario Casa
un bravo progettista posiziona i pluviali non troppo vicini a poggioli, terrazze o finestre perchè potrebbero essere un ottimo percorso di arrampicata, figurati se permetto a chi abita al piano terra di mettere una tettoia o un gazebo che faccia da scaletta ai ladri per entrare a casa mia.
Purtroppo oggi è cosi, bisogna tener conto anche di queste cose.
 

wilma2015

Membro Junior
Proprietario Casa
si, merlo, concordo con te, questi condomini hanno fatto tutto come volevano pur sapendo di avere dei limiti verso altri.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto