vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
Considera che l'uovo oggi lo vendi e amen, la gallina domani ha bisogno di ristrutturazioni edilizie, quindi al naturale deprezzamento dovuto all'età dell'immobile e al mercato che sta andando a gambe all'aria, devi aggiungere i costi sostenuti per le ristrutturazioni future + condominio, acqua, luce, gas, IMU, tariffa rifiuti.
allora avevo visto giusto quando ho scritto
ma questa figlia quanti anni ha? quale titolo di studio ha conseguito? non può pensare di poter campare senza lavorare ed avendo due appartamenti. Questo è il problema! Non se costa di più fare la donazione degli appartamenti ora o aspettare la registrazione dell'eredità.
la ragazza non lavora i genitori vorrebbero donargli entrambe gli appartamenti: uno da vendere per poter campare e l'altro per abitarci.
Errore gravissimo: le case sono capitale che può fruttare interessi; se vendi il capitale i soldi incassati li consumi per vivere e quando sono finiti non c'è più nulla.
Forse è meglio che la ragazza si organizzi un lavoro, umile ma sempre lavoro è e se fatto bene con diligenza darà i suoi frutti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto